L' Hotel Jean Marie si trova ad Arma di Taggia nella Liguria di Ponente, chiamata Riviera dei Fiori, in posizione tranquilla in centro paese, a soli 150metri dal mare. Dista circa 5 km da Sanremo.
L’ Albergo Jean Marie è circondato da un piccolo e gradevole giardino, offre un servizio di pernottamento con prima colazione dolce e salata a buffet, dalle 7.30 alle 10.00 per una vacanza con stile, comfort e relax.
Convenzionato con 2 ristoranti, Ristorante Hotel Svizzera sul Lungomare o Ristorante Hotel Arma.
L' Hotel Jean Marie dispone di un parcheggio sotterraneo sempre accessibile e direttamente collegato all’albergo.
Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti.

Arma di Taggia si distingue per il suo clima mite, la sua vasta e sabbiosa spiaggia, unica nella nostra provincia, un mare che degrada dolcemente ideale per la balneazione dei bambini dei nuotatori esordienti e più esperti…
Possibilità di praticare tantissimi sport all’aperto tutto l’anno, Diving, Windsurf , Kitesurf, Whale Watching, Walking, Golf e Terme, etc.
Punto di partenza ideale per numerose escursioni:

5km dal centro di Sanremo, la città resa famosa dal Festival della canzone e dal suo Casinò

Alle soglie della Valle Argentina, Taggia circondata da fiori ed agrumi, è uno dei centri più antichi e conosciuti della Riviera dei Fiori. La fama della zona è anche legata alla coltura dell’ulivo, della qualità “Oliva Taggiasca” dalla quale si produce un olio particolarmente pregiato.

Parco Costiero con la pista Ciclabile da San Lorenzo al mare sino ad Ospedaletti 24 Km, costeggiando il mare in un susseguirsi di paesaggi incantevoli.

Carpasio e il museo della lavanda, Triora, il paese delle Streghe…
Riscoprire l’entroterra dove ogni vallata offre uno spettacolo unico e, per citare soltanto alcuni, in Val Nervia,

Dolceacqua ed il Castello dei Doria. In valle Arroscia, Pieve di Teco con il museo delle “Maschere di Ubaga” ed il teatro piu piccolo d’Italia.

La vicina Costa Azzura con il fascino di Mentone, Montecarlo, Nizza, Cannes... e mille altre cose che vi conquisteranno!